01, Marzo, 2024

Scontro frontale a Mercatale, morto un trentanovenne

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Incidente mortale stamani a Mercatale, nel comune di Bucine. Lo scontro è avvenuto in località i Pianacci, lungo la SP 16, all’altezza di un incrocio, e l’impatto fra i due mezzi, una Lancia Y e una Peugeot 308 station wagon, è stato semifrontale.

I mezzi del 118 della Asl Toscana sud est sono stati allertati alle 10.27 per i soccorsi. A rimanere coinvolti una donna di 49 anni, che si trovava sulla station wagon, e un uomo di 39 anni, che invece si trovava sull’altra auto. Proprio lui, purtroppo, è morto sul posto nonostante i numerosi tentativi di rianimazione.

Per i soccorsi sono intervenuti l’ambulanza infermieristica, la Misericordia di Lucignano, l’ambulanza della Misericordia di Terranuova e l’automedica.  Sul posto anche i Vigili del Fuoco, il Pegaso e i carabinieri di Bucine. La donna è stata trasportata  all’ospedale della Gruccia in codice giallo.

I Vigili del fuoco di Montevarchi hanno operato sulla messa in sicurezza della zona delle operazioni, all’estrazione dall’abitacolo di un conducente e alla collaborazione con il personale Sanitario per la rianimazione.

Articoli correlati