01, Ottobre, 2022

Possesso ai fini di spaccio e rifiuto di accertamenti per uso di stupefacenti: denunciato un ventenne

Più lette

In Vetrina

I carabinieri della stazione di Bucine hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per il rifiuto di sottoporsi ad accertamento per l’uso di stupefacenti, un ventenne valdarnese.

I carabinieri alle tre e mezza di notte, nei pressi della strada che conduce a Ponte Leonardo, nel comune di Montevarchi, hanno fermato un controllato quattro giovani, tutti ventenni e del Valdarno, che stavano viaggiando a bordo di un’auto, a fari spenti. Davanti al nervosismo dei ragazzi i militari hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare. 

Nel vano della maniglia della portiera anteriore sinistra è stato trovato un sacchetto di plastica contenente otto involucri di hashish, per un ammontare complessivo di 8,60 grammi. Il giovane alla guida è stato invitato a sottoporsi ad analisi per verificare la possibile presenza di oppiacei o cannabinoidi nell’organismo. Il 20enne si è rifiutato di fare gli accertamenti ed è stato portato in caserma: per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché per rifiuto di sottoporsi ad accertamento per l’uso di stupefacenti.

 

 

Articoli correlati