20, Aprile, 2024

Lutto a San Giovanni: se n’è andato Sauro Billi, presidente del Circolo di Ponte alle Forche

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo una breve malattia è morto, all’età di 80 anni, Sauro Billi, presidente del Circolo di Ponte alle Forche, persona conosciutissima e stimata in città.

Sauro era persona impegnata nel sociale, nello sport, era grande tifoso della sangiovannese, e nella comunità di San Giovanni.

Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social alla notizia della sua morte a cominciare dal Comune di San Giovanni: “Apprendiamo con grande dolore la notizia della morte prematura di Sauro Billi, un lutto che colpisce profondamente l’intera comunità di San Giovanni Valdarno Storico Presidente del circolo Arci Simonti nel quartiere del Ponte alle Forche, Sauro ha svolto un’importante azione sociale per la nostra città e ha sempre seguito da vicino le vicende politiche, amministrative e sportive. Ognuno conserva il ricordo di una persona sempre disponibile a offrire il proprio contributo a vantaggio dei propri concittadini e della propria comunità, sempre con un fare garbato, spesso ironico e divertito. L’Amministrazione comunale tutta si stringe intorno ai familiari, ai figli, al nipote, a loro vanno il nostro pensiero e le nostre più sincere condoglianze”.

La foto è del quotidiano La Nazione

Articoli correlati