07, Dicembre, 2021

Due incidenti in A1 in mattinata, nei pressi del casello di Arezzo. Due i feriti

spot_img

Più lette

Due incidenti in meno di due ore, questa mattina, nel tratto di Autostrada A1 nei pressi del casello di Arezzo. Il primo incidente si è verificato alle 8.40, nel tratto fra Arezzo e Valdarno in direzione nord: coinvolti un mezzo pesante ed un’auto. Sul posto soccorsi sanitari e Vigili del fuoco, il conducente dell’auto è stato preso in carico dai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso.

Il secondo incidente invece nel tratto Monte San Savino – Arezzo, direzione nord, sempre vicino al casello di Arezzo. Un conducente, un uomo di 64, è rimasto incastrato nella cabina di guida ed ha riportato vari traumi. In codice rosso è stato quindi trasportato all’ospedale San Donato di Arezzo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre ai mezzi sanitari e all’elisoccorso Pegaso 1, anche i Vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare l’uomo dalle lamiere.

In entrambi gli incidenti si sono formate code sia in direzione nord, con il traffico fermo per consentire i soccorsi, sia in direzione sud per curiosi.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati