26, Aprile, 2024

Due incidenti in A1 in mattinata, nei pressi del casello di Arezzo. Due i feriti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Due incidenti in meno di due ore, questa mattina, nel tratto di Autostrada A1 nei pressi del casello di Arezzo. Il primo incidente si è verificato alle 8.40, nel tratto fra Arezzo e Valdarno in direzione nord: coinvolti un mezzo pesante ed un’auto. Sul posto soccorsi sanitari e Vigili del fuoco, il conducente dell’auto è stato preso in carico dai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso.

Il secondo incidente invece nel tratto Monte San Savino – Arezzo, direzione nord, sempre vicino al casello di Arezzo. Un conducente, un uomo di 64, è rimasto incastrato nella cabina di guida ed ha riportato vari traumi. In codice rosso è stato quindi trasportato all’ospedale San Donato di Arezzo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre ai mezzi sanitari e all’elisoccorso Pegaso 1, anche i Vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare l’uomo dalle lamiere.

In entrambi gli incidenti si sono formate code sia in direzione nord, con il traffico fermo per consentire i soccorsi, sia in direzione sud per curiosi.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati