Autostrada, manutenzione alle gallerie: due notti di chiusura fra Incisa e Firenze Sud

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sono in programma da questa notte, sulla A1, alcune attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, che comporteranno la chiusura del tratto compreso tra Firenze sud e Incisa, in entrambe le direzioni, in due diverse modalità:

  • dalle 22:00 di lunedì 6 alle 5:00 di martedì 7 luglio, sarà chiuso il tratto Firenze sud-Incisa Reggello verso Roma. L’area di servizio “Chianti ovest”, situata nel tratto, sarà chiusa con orario 21:00-5:00. Ai veicoli in transito sarà indicata l’uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, seguire la segnaletica gialla indicante “Roma” e rientrare in A1 alla stazione di Incisa Reggello;
  • dalle 22:00 di martedì 7 alle 5:00 di mercoledì 8 luglio, sarà chiuso il tratto compreso Incisa Reggello-Firenze sud, verso Bologna. L’area di servizio “Chianti est”, situata nel tratto, sarà chiusa con orario 21:00-5:00. Anche in questo caso, i veicoli in transito troveranno l’uscita obbligatoria a Incisa Reggello, per proseguire seguendo la segnaletica gialla indicante “Bologna” e rientrare in A1 alla stazione di Firenze sud.
Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore
[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati