Autostrada, lavori nei pressi dei due caselli valdarnesi: le informazioni sulle chiusure

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Durante questa settimana sono in programma alcuni lavori in A1 che comporteranno chiusure nei due caselli valdarnesi, quello di Incisa Reggello e quello di Valdarno.

I dettagli:

  • per consentire lavori alle barriere di sicurezza, nelle tre notti di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 novembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Incisa Reggello, solo in entrata verso Firenze.
  • per consentire attività di ispezione e manutenzione dei cavalcavia, sarà chiusa la stazione di Valdarno,  dalle 22:00 di giovedì 27 alle 6:00 di venerdì 28 novembre, sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma.
  • per le stesse attività, dalle 22:00 di venerdì 28 alle 6:00 di sabato 29 novembre, sarà chiusa la stazione di Valdarno, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Firenze.
Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore
[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati