Ancora lavori in corso sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Incisa Reggello e Firenze sud: ed è per consentire l’avanzamento del cantiere e il rifacimento della segnaletica che sono state previste altre due notti di chiusura al traffico.
Nel dettaglio:
- dalle 22:00 di giovedì 4 alle 5:00 di venerdì 5 giugno, sarà chiuso il tratto Incisa Reggello-Firenze sud, in direzione nord, verso Bologna. L’area di servizio “Chianti est”, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa con orario 21:00-5:00. Sarà istituita l’uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, proseguendo sulla viabilità ordinaria per rientrare in A1 alla stazione di Firenze sud;
- dalle 22:00 di lunedì 8 alle 5:00 di martedì 9 giugno, sarà chiuso il tratto Firenze sud-Incisa Reggello, in direzione sud, verso Roma.
L’area di servizio “Chianti ovest”, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa con orario 21:00-5:00. Anche in questo caso, uscita obbligatoria a Firenze Sud e viabilità ordinaria per rientrare a Incisa Reggello.

