17, Giugno, 2024

Una cena in ‘rosa’, raccolti oltre 3mila euro a sostegno di Andos Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una serata di divertimento e convivialità ma con un fine benefico: per il secondo anno consecutivo il consiglio del circolo MCL di Faella ha organizzato nei propri spazi esterni una cena di raccolta fondi per una associazione benefica del Valdarno. Lo scorso anno fu a sostegno di “Abbracciamo il Valdarno”; quest’anno invece la scelta è ricaduta su “Andos Valdarno”. Una decisione presa per sostenere concretamente l’associazione che in Valdarno è a fianco delle donne operate al seno.

La cena, che si è svolta con il patrocinio del comune di Castelfranco Piandiscò e la presenza anche del sindaco Enzo Cacioli, ha visto la presenza di circa 130 persone a cena, con l’accompagnamento musicale della rock band fiorentina ‘Noisy’, composta da sole donne, e di dj Mr Magoo.

L’incasso della cena, pari a 2.950 €, è stato interamente donato all’associazione, e a questa cifra si è sommata quella raccolta con la lotteria organizzata dalle donne dell’associazione, arrivando a quasi 3.500 €. Una cifra che coprirà per intero il nuovo progetto di musicoterapia. Insomma, una serata speciale, anche grazie all’empatia che si è creata fra il Consiglio del Circolo MCL di Faella, le donne dell’Associazione e la band, che ha permesso di creare momenti indelebili.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati