09, Agosto, 2022

L’AF Montevarchi apre un bando per farmacista collaboratore a tempo determinato

Più lette

In Vetrina

L’Azienda Farmaceutica Montevarchi Spa, che gestisce le farmacie comunali, ha predisposto un avviso pubblico per lo svolgimento di una selezione, per titoli e prove d’esame, per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, di “Farmacista Collaboratore”, 1° livello CCNL Assofarm, che si rendessero necessarie durante il periodo di validità della graduatoria. Il superamento della selezione non costituisce di per sé alcun titolo all’assunzione in servizio, che resta comunque subordinata alle successive proposte di assunzione che l’azienda si riserverà di formulare.

Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti farmacisti devono presentare apposita domanda redatta in carta semplice. La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato all’ avviso scaricabile dal sito del Comune di Montevarchi. La domanda di partecipazione corredata degli allegati richiesti dovrà pervenire entro e non oltre il termine del 15 febbraio.

La selezione prevede una prova orale di tipo attitudinale e tecnico professionale; e una valutazione dei titoli. Al termine della selezione, sulla base dei punteggi conseguiti, la Commissione Esaminatrice formerà la graduatoria degli idonei. Le eventuali proposte di assunzione avverranno seguendo l’ordine di merito della graduatoria.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati