09, Dicembre, 2022

Da San Giovanni al Chianti: 100 chilometri con una moto elettrica caricata con la stazione Terra 360 di ABB

Più lette

In Vetrina

100 chilometri con una moto elettrica caricata con la stazione Terra 360 di ABB: dalla fabbrica di San Giovanni Valdarno, dove viene prodotta ed esportata in tutto il mondo, è partito un Rountrip elettrico nelle terre del Chianti. Al termine del giro panoramico il driver Marco Ghezzi è tornato allo stabilimento ABB.

“La moto utilizzata è una potentissima EsseEsse 9+ RS S di Energica Motor Company Energica Motor Company – La moto elettrica ad alte prestazioni. Le moto elettriche Energica sono la massima espressione del lusso italiano, prodotte con maestria nella Motor Valley italiana a Modena, in Italia”.

“Mobilità sostenibile e rispetto dell’ambiente sono stati alla base di questa iniziativa da cui verrà ricavato un filmato promozionale che mostrerà uno dei paesaggi Toscani più fotografati, il Chianti. Con questa iniziativa ABB ha mostrato i benefici della mobilità elettrica sotto una diversa angolazione, grazie all’utilizzo di una moto elettrica nella cornice paesaggistica del Chianti”.

Articoli correlati