22, Giugno, 2024

Al via i lavori della Commissione “Governo del territorio” per le osservazioni al Piano strutturale e operativo di Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Amministrazione comunale di Montevarchi  fa sapere che da martedì 4 giugno si svolgeranno le sedute della Commissione consiliare n. 2 “Governo del territorio, lavori pubblici, problemi urbanistici, trasporti, traffico, viabilità” per l’esame delle osservazioni e le relative controdeduzioni al Piano strutturale e operativo del Comune di Montevarchi approvato con delibera di consiglio comunale a dicembre 2023.

Le Commissioni sono pubbliche e si svolgeranno in sala del Consiglio di Palazzo del Podestà, dalle ore 14.30 alle ore 19.30, con eventuale prosecuzione serale. Per gli interessati sarà possibile seguire i lavori anche in streaming attraverso il canale “youtube” del Comune di Montevarchi collegandosi a  https://www.youtube.com/user/ComuneDiMontevarchi. La programmazione per le altre sedute, sempre allo stesso orario, è la seguente: giovedì 6 giugno; lunedì 10 giugno; martedì 18 giugno e venerdì 21 giugno 2024.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati