Campionato di serie D in una pausa obbligatoria dal 25 aprile al 2 maggio compreso per la disputa delle numerose gare di recupero, la fine del torneo slitta al 13 giugno
La Lega nazionale dilettanti ha disposto per il campionato di serie D una pausa obbligatoria dal 25 aprile al 2 maggio compreso al fine di consentire la disputa delle numerose gare di recupero riprogrammate a causa del Covid. La misura si è resa necessaria per avere a disposizione le classifiche complete il 13 giugno, ultima di campionato, prima del via ai play-off.
Per quel che riguarda Montevarchi e Sangiovannese, nel girone E, domenica prossima (18 aprile) saranno in campo per le partite della decima di ritorno mentre giocherranno l'undicecsima di ritorno il 9 maggio. Il derby slitta al 6 giugno, per mercoledì 19 maggio è previsto un turno infrasettimanale.
La Sangiovannese recupererà la partita in casa il Siena domenica 25 aprile, per la sfida fra Lornano Badesse e Montevarchi l'appuntamento è per mercoledì 28 aprile.