Ieri sera a seguito delle dimissioni di Riccardo Ricchi è stato nominato il nuovo segretario comunale del PD a Bucine: è l’ex sindaco Paolo Nannini
Ieri sera, 23 marzo, si è riunita su piattaforma web l’assemblea PD del Comune di Bucine per nominare il nuovo segretario comunale a seguito delle dimissioni di Riccardo Ricchi. Ricchi ha ricevuto ringraziamenti da parte di tutt i partecipanti per il lavoro svolto. Presente anche il segretario provinciale Francesco Ruscelli.
Al suo posto, all’unanimità è stato nominato Paolo Nannini, ex sindaco di Bucine, con il compito di coordinare e traghettare il PD Bucinese fino al prossimo congresso. Durante la serata sono state affrontate varie tematiche politiche, sia di livello locale che nazionale. Nei prossimi giorni, ciascun circolo del Comune si riunirà, sempre su piattaforma web per confrontarsi ed eventualmente integrare i 21 punti strategici illustrati dal segretario Enrico Letta durante l’assemblea nazionale del suo insediamento. Già stasera alle ore 21 si riunirà presso il circolo di Ambra, il PD di Bucine si pone l’obbiettivo di svolgere un ruolo attivo sia riguardo ai temi nazionali che locali.