Approfittando tra l’altro del fatto che molti impianti non vengono utilizzati per via della sospensione delle attività sportive, il comune di Castelfranco Piandiscò ha organizzato una serie di interventi ai campi sportivi
Una serie di interventi sugli impianti sportivi comunali per portare a termine le necessarie manutenzioni, in un periodo in cui oltretutto molti sono fermi per lo stop alle attività sportive previsto dai decreti anti contagio. A fare il punto sui progetti già realizzati, e su quelli in partenza, è l'assessore di Castelfranco Piandiscò, Caterina Galli.
"Visto che abbiamo impianti che ne avevano bisogno, e visto tra l'altro che una buona parte delle attività sportive è ferma – spiega l'assessore Galli – abbiamo deciso di intervenire per la sistemazione e la manutenzione. Faremo degli interventi sugli impianti sportivi di Castelfranco: risistemeremo un campo da tennis, con un nuovo manto e la messa in sicurezza; a Faella stanno terminando invece gli interventi per la realizzazione del nuovo spogliatoio al campo sportivo".
"A Pian di Scò – conclude l'assessore – stiamo ristrutturando la copertura del campo sportivo e tra poco prenderanno il via anche i lavori al nuovo campetto polivalente, che si trova vicino allo stadio. Speriamo quindi che il 2021 possa riportare i ragazzi nei campi da gioco, su cui abbiamo lavorato per renderli al meglio".