Le valdarnesi tutte inserite nel girone L, in ogni giornata saranno in agenda almeno due, a volte anche tre, sfide fra squadre del comprensorio.
Pronto il calendario di Seconda categoria, campionato che prenderà il via l'11 ottobre e terminerà il 18 aprile (ultima giornata di andata domenica 10 gennaio, con ritorno in campo dopo la pausa natalizia già il 3 gennaio).
Quest'anno le valdarnesi, ossia Badia a Roti, Pestello, Atletico Levane Leona, Resco Reggello Cavriglia, Badia Agnano, Tro.Ce.Do., Faellese, San Clemente e Arno Castiglioni Laterina) sono state inserite tutte nel girone L e questo garantisce per ogni giornata almeno due (a volte anche tre) sfide fra squadre del comprensorio.
Due i derby nella prima giornata, nella quale sono in programma Arno Castiglioni Laterina-Badia Agnano e Atletico Levane Leona-Resco Reggello. In trasferta il Cavriglia e il Pestello, impegnati risspettivamente rispettivamente con Santa Firmina e Stia, mentre scenderanno in campo fra le mura amiche la Faellese e la Tro.Ce.Do., che ricevono Montemignaio e San Marco.