La sosta forzata dovuta al Covid-19 vede le ragazze della Unomaglia Valdarninsieme accreditate del terzo posto, da capire quale sarà l’evolversi della stagione
La sosta forzata dovuta al Covid-19 vede le ragazze della Unomaglia Valdarninsieme al terzo posto del girone F del campionato di serie B2, a sei punti dalla capolista Villa d'Oro e quattro dalle fiorentine della Liberi e Forti, in seconda posizione.
Il campionato è stato interrotto alla vigilia di due partite di importanza fondamentale per Callossi e compagne come sarebbero state quelle nella tana di Cecina e quella in casa con il Liberi e Forti: il loro esito avrebbe influito in maniera pesante sul proseguire del torneo per le valdarnesi.
Su una eventuale ripartenza non si hanno ancora notizie, da capire è come si potrà portare in fondo una stagione alla cui conclusione mancano dieci giornate. In origine il campionato avrebbe dovuto terminare il 16 maggio, con il via ai play-off la settimana successiva (23 maggio). Non è da escludere che, come, successo nella pallacanestro e nel rugby, la Federazione non decida di dichiarare conclusa la stagione.