Quello che finora ha fatto meglio è stato il Terranuova Traiana che occupa la terza posizione, salvezza diretta vicina per il Valdarno Football Club mentre è ultima la Rignanese
In attesa di sapere quando e come si potrà tornare in campo, il campionato di Eccellenza è fermo alla venticinquesima giornata (decima di ritorno).
Per quello che riguarda le squadre valdarnesi, quella che finora ha fatto meglio è stata il Terranuova Traiana, che dopo avere incontrato qualche difficoltà nelle ultime giornate di andata, nel girone di ritorno è imbattuto e si trova ad occupare la terza posizione.
Ha iniziato ad andare bene anche il Valdarno Football Club, che dopo avere cambiato allenatore (Brachi al posto di Benesperi) e avere operato innesti importanti nella finestra invernale di mercato, sta lentamente risalendo la classifica, non perde dal 16 gennaio, ha lasciato la zona play-out e pare avere tutte le carte in regola per conquistare la salvezza diretta.
Campionato da dimenticare invece per la Rignanese, fanalino di coda con dieci punti (due vittorie e quattro pareggi) e che, praticamente già retrocessa, aspetta soltanto la fine di questa travagliata stagione.