Gli ultras della Sangiovannese hanno esposto uno striscione all’esterno dell’Ospedale della Gruccia, queli del Montevarchi hanno affidato il loro mesaggio di sostegno alla rete
Gli ultras azzurri della gradinata "Marco Sestini" hanno esposto all'esterno dell'ospedale della Gruccia uno striscione per esprimere la loro vicinanza a tutto il personale sanitario impegnato nella lotta contro il Coronavirus. "Medici e infermieri i nostri eroi più veri": poche parola ma chiare quelle dei sostenitori azzurri.
Sulla sponda rossoblù, i ragazzi della Curva Sud affidano il loro pensiero a un post sulla loro pagina facebook: "In questi tempi di emergenza eccezionale, il nostro sostegno va a chi negli ospedali sta giocando la partita più importante. Medici, infermieri, farmacisti e chiunque fronteggi il virus con preparazione e determinazione. Siete il nostro orgoglio -prosegue il post- e la sicurezza che tutto quello che si deve fare verrà fatto. Potevamo riunirci per fare uno striscione da attaccare di fronte all'ospedale o in città, dare questo messaggio in quello che è il nostro modo classico di comunicare. Ci abbiamo pensato -terminano i supporte del Montevarchi- e infine abbiamo deciso di evitare di vederci per dare, nel nostro piccolo, quello che crediamo sia il buon esempio".