Le due valdarnesi, in campo fra le mura amiche contro Mazzola Valdarbia e Belmonte, recuperano le gare non disputate causa maltempo domenica 22 dicembre
In campo domani (mercoledì) la Castelnuovese e la Fulgor Castelfranco, che recuperano le gare non disputate causa maltempo domenica 22 dicembre.
Per la gara valida come prima giornata del girone di ritorno, gli amaranto alle 14.30 riceveranno al "Luca Quercioli" il Mazzola Valdarbia, avversario ostico e che scenderà in campo per infliggere ai valdarnesi la seconda sconfitta interna della stagione e riprendere il Firenze Ovest al secondo posto.
La Fulgor Castelfranco riceve alle 20.45, nel recupero dell'ultima giornata di andata, la visita del Belmonte, da domenica scorsa fanalino di coda poichè superato dalla Grevigiana e che quindi scenderà in campo deciso a fare risultato e operare il controsorpasso. Dal canto loro i valdarnesi cercheranno un successo che manca da oltre un mese (l'ultima volta fu domenica 1 dicembre), per tre punti che permetterebbero di salire al terzo posto.