In Prima categoria spicca il confronto fra Fulgor Castrelfranco e Rondinella Marzocco, in Seconda categoria riflettori puntati sulla sfida fra lo Stia e il Pergine
Si giocano domenica le gare della tredicesima giornata (ore 14.30) e per quello che riguarda il campionato di Prima categoria la Fulgor Castelfranco sarà protagonista, in casa, della sfida di cartello contro la Rondinella Marzocco, squadra con la quale condivide la seconda piazza. L'Ideal Club Incisa affronterà fra le mura amiche la capolista Settignanese mentre il Vaggio Piandiscò cercherà punti per difendere la sua posizione abbastanza tranquilla nella tana di un Firenze Sud alle prese con una classifica difficile. L'Ambra sarà di scena in casa del Chianti Nord.
Ad attirare l'attenzione nel girone L di Seconda categoria sarà la sfida fra la capolista Stia e il Pergine secondo in classifica con due punti di ritardo. A quello che accadrà in questa partita guarderà con grande interesse il San Clemente, in testa con i casentinesi, anche se per prima cosa dovrà prestare attenzione a un Pestello in salute. La Lorese, reduce dalla sua prima sconfitta stagionale, cercherà di riprendere il passo nella gara in casa del fanalino di coda Faellese, mentre si preannuncia combattuta Badia Agnano-Arno Castiglioni Laterina. In trasferta l'Atletico Levane Leona, a Santa Firmina, e il Badia a Roti, a Palazzo del Pero. Lontana da casa anche la Resco Reggello (girone M), di scena in casa di un Ludus secondo in classifica.