La Sangiovannese coglie ad Albano Laziale il primo successo esterno stagionale vincendo 3-4, il Montevarchi in casa ha sconfitto 3-0 l’Aglianese fecendo un balzo importante in classifica
La Sangiovannese torna dalla gara nella tana dell'Albalonga coi tre punti, frutto del successo per 3-4 (per gli azzurri è stato il primo successo esterno stagionale) ai danni dei forti laziali, che hanno perso l'imbattilità casalinga. Quella andata in scena al "Pio XII" di Albano Laziale è stata una partita scoppiettante specie nel primo tempo, con gli azzurri in vantaggio dopo due minuti grazia a Guidotti, ma subito ripresi dal gol di Cardillo. Al 24' il raddoppio azzurro sempre con Guidotti, quindi poco dopo la mezz'ora il tris di Mencagli, che si è procurato e ha trasformato un calcio di rigore. Al 42' fallo in area di Baldesi e su rigore Casimirri ha messo a segno il 2-3, prima dell'intervallo un altro penalty per la Sangiovannese, con Guidotti che ha realizzato il 2-4 sul quale le squadre sono andate negli spogliatoi. Ancora un tiro dagli undici metri ha permesso all'Albalonga di realizzare, con Bosi al 18' della ripresa, il gol del 3-4 che ha riaperto la partita coi laziali che però, nonostante gli sforzi profusi, non sono riusciti a pervenire al pareggio.
La sfida del "Brilli Peri" fra Montevarchi e Aglianese è terminata 3-0, con gli aquilotti che hanno conquistato tre punti importanti, grazie ai quali, oltre che riprendere i pistoiesi a quota diciassette, hanno fatto un bel balzo in classifica, tenendo dietro il Ponsacco e il San Donato Tavarnelle, superando Pomezia, Bastia, Cannara e Follonica Govarrano. Il primo tempo si era concluso 1-0 grazie a un gol di Giustarini nei minuti finali. Al 28' della ripresa il raddoppio di Essoussi su calcio di rigore, seguito poco dopo dal tris di Lischi che di fatto ha chiuso i giochi e permesso di festeggiare un vittoria dal peso importante e che dona un pizzico di serenità all'ambiente in vista delle ultime tre gare del girone di andata.