Sono partiti i lavori di rifacimento del percorso pedonale che congiunge l’ingresso principale dello stadio comunale con la tribuna
Al via i lavori di asfaltatura del percorso pedonale che congiunge l’ingresso principale con la tribuna dello stadio comunale Mario Matteini a Terranuova. Investimento di 8mila euro. Le opere dovrebbero concludersi entro la fine del mese di novembre.
L’intervento è articolato in due fasi. In un primo momento verranno installate nuove caditoie e griglie per assicurare un corretto deflusso delle acque piovane. In seguito, si provvederà alla posa di un nuovo manto di asfalto che garantisca un accesso sicuro e ben curato a tutti gli spettatori e ai tanti genitori dei bambini che all’interno dell’impianto di piazza Generale Coralli svolgono la loro attività sportiva.
“Un altro piccolo ma importante intervento – afferma il Sindaco Sergio Chienni- che dimostra l’attenzione che l’Amministrazione pone alla cura dei propri impianti sportivi per permettere così alle società che li sfruttano di potervi operare al meglio, riuscendo ad essere sempre più efficaci nello svolgere le proprie attività educative ancor prima che sportive.”