La donazione dei due calciatori rientra nell’ambito delle iniziative di sabato 16 novembre, quando a Rignano sarà intitolato lo stadio a Davide Astori e una strada comunale a Stefano Borgonovo
Anche due maglie autografate, donate da Manuel Pasqual e Lorenzo Venuti, tra i premi a disposizione sabato a Rignano per la raccolta fondi a favore della Fondazione Stefano Borgonovo Onlus.
Sabato sarà un giorno di festa e solidarietà: l’Amministrazione Comunale, infatti, ha scelto di intitolare a Davide Astori lo stadio comunale e a Stefano Borgonovo una delle strade cittadine, traversa di Via Roma, adiacente agli impianti sportivi. La cerimonia inaugurale si terrà sabato 16 novembre, a partire dalle ore 12:00.
A seguire, ci sarà un pranzo di beneficenza a favore della ricerca sulla SLA con la Fondazione Stefano Borgonovo ONLUS. Il pranzo di beneficenza si svolgerà presso il Café Groove Restaurant in località Santa Maria Maddalena. La quota di partecipazione è di 20 euro, prenotazione obbligatoria al numero 348.8716145. Posti ancora disponibili.