In Prima categoria turno con sfide interesssanti per le squadre del comprensorio, saranno tre derby a dare pepe alla giornata in Seconda categoria
Nel girone C di Prima categoria, ottava giornata con sfide interesssanti per le squadre valdarnesi. La Fulgor Castelfranco, capolista imbattuta del girone, è attesa dalla difficile trasferta in casa del Firenze Sud, al quarto posto e pronto a dare il tutto per tutto. Spettatore interessato sarà l'Affrico, che ha un punto di ritardo dalla Fulgor e che sfiderà l'Ideal Club Incisa (per Pratesi che ha sostituito Sarappa si tratta di un debutto per nulla facile). Non avrà vita facile l'Ambra, chiamato a difendere l'imbattibilità casalinga nella gara con la Settignanesa mentre il Vaggio Piandiscò riceve un Cubino da non sottvalutare.
Saranno tre derby a dare pepe a questo turno nel campionato di Seconda categoria girone L: un Atletico Levane Leona reduce da due sconfitte di fila sarà ospite dell'Arno Castiglioni Laterina, la Faellese sfiderà in casa un San Clemente in salute mentre il Badia a Roti riceverà il Pestello. La Lorese, dalla scorsa settimana una delle tre capoliste, si misurerà con il Palazzo del Pero, il Pergine ospiterà il Montemignaio mentre il Badia Agnano sarà di scena nella tana dello Stia. Nel girone M la Resco Reggello deve fare punti salvezza ma non sarà facile contro un San Godenzo secondo in classifica.