Per la seconda giornata in C gold la Fides Montevarchi sarà a Siena mentre la Synergy giocherà a La Spezia, nella prima giornata in C silver la Oti Galli Terranuova riceve Grosseto
Per la seconda giornata del campionato di serie C gold di pallacanestro, giocheranno domenica alle 18 in trasferta sia la Fides Montevarchi che la Synergy.
I montevarchini, reduci dalla vittoria casalinga (95-84) con la Pielle Livorno, cercheranno di ripetersi nella gara in casa di una squadra sempre ostica come la Virtus Siena, che ha iniziato la sua stagione battendo 52-57 una coriacea Synergy la quale cercherà di riscattarsi nel campo del La Spezia, in quella che è l'unica trasferta fuori della Toscana della stagione.
Prima palla a due del campionato per la Oti Galli Terranuova, che impegnata in serie C silver domenica alla 18 affronterà Grosseto. Dopo non avere troppo brillato in Coppa Toscana, anche perchè in un girone con tutte squadra di categorie superiore, i valdarnesi cercheranno il successo per iniziare con il piede giusto.