L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 sulla Regionale all’altezza di Malafrasca, nel comune di Laterina Pergine. Traffico bloccato per le complesse attività di soccorso
Sono quattro le persone che risultano coinvolte, su altrettanti mezzi, in un incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 8.30, sulla Regionale 69 all'altezza di Malafrasca, nel comune di Laterina Pergine. Lo scontro, che ha coinvolto un camion e tre auto, sarebbe avvenuto nei pressi di un incrocio.
Immediato l'intervento della macchina dei soccorsi: i quattro feriti sono stati presi in carico dai sanitari del 118 intervenuti con ambulanze e automedica. Per uno di loro è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del fuoco di Arezzo, che lo hanno liberato dalle lamiere della sua auto, in cui era rimasto incastrato.
Fortunatamente nessuno è in gravi condizioni: tutti sono stati portati in codice giallo alla Gruccia. Si tratta di due donne, una 46enne di Bucine e una 58enne di Arezzo; e di due uomini, 65 anni di Reggello e 22 di Laterina Pergine.
Per consentire le complesse operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, per il tempo necessario a prendere in carico tutti i feriti. Sul posto è intervenuta per i rilievi la Polizia municipale.