Riqualificate via Guido Rossa, via La Pira, via Dante, via Vittorio Veneto a Terranuova. Continuano gli interventi in viale Europa che termineranno in vista del Perdono
Piano di asfaltature delle strade comunali di Terranuova: l'Amministrazione comunale sta continuando a mettere in sicurezza e a riqualificare la viabilità del centro storico. Lavori anche in viale Europa.
Mauro Di Ponte, vicesindaco di Terranuova: "Si tratta di interventi svolti alcuni dal Comune e altri da Publiacqua dopo la sostituzione delle vecchie tubature. Abbiamo rifatto le strade di via Guido Rossa, via La Pira, via Dante, via Vittorio Veneto, e infine di viale Europa. Una serie di lavori importanti per rimettere in sicurezza e riqualificare le viabilità interne al capoluogo".
"Rimane via Verdi, dove Publiacqua sta continuando i lavori che continueranno fino a fine ottobre. Da quel momento ci sarà la sua asfaltatura completa. Stiamo ultimando anche il cantiere di viale Europa: sarà del tutto riaperto per il Perdono. Riprenderanno anche i lavori sulla strada del Tasso, sospesi nel mese di agosto".