23, Luglio, 2024

Il Montevarchi a Grosseto per il primo turno di Coppa Italia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Primo impegno ufficiale della stagione 2019-2020 per il Montevarchi, che domani sera sarà di scena a Grosseto nella partita che mette in palio l’accesso ai trentaduesimi di finale di Coppa Italia

Primo impegno ufficiale della stagione 2019-2020 per il Montevarchi, che domani sera (domenica) alle 20.45 sarà di scena al “Carlo Zecchini” di Grosseto per il primo turno di Coppa Italia.  Le due squadre si sono già affrontate in amichevole il 3 agosto al "Brilli Peri", con vittoria dei maremmani per 0-1 grazie a una rete realizzata da Cretella.

Le attese sono per una partita che entrambe le squadre, con alle spalle un precampionato con diversi test per oliare i meccanismi di gioco pur con la consapevolezza che la forma migliore deve arrivare, giocheranno a viso aperto per proseguire il cammino  in questa competizione e qualificarsi ai trentaduesimi di finale, in programma per mercoledì 25 settembre. Il passaggio del turno avverrà in gara secca e in caso di partità al 90' si tireranno direttamente i calci di rigore.

Per questa importante sfida mister Francesco Nenciarini punterà sul 4-3-3 come modulo, anche se per quello che riguarda gli interpreti le scelte definitive saranno fatte solo all'ultimo momento, anche perchè ci sono alcuni giocatori acciaccati (sicuri assenti Adami, Mannella e Achy) o in ritardo di condizione. In casa Grosseto si va verso la conferma dello stesso undici che domenica scorsa si è aggiudicato per 0-1 il turno preliminare in casa della Sangiovannese.

Articoli correlati