In attesa che da inizio luglio possano essere ufficializzati i movimenti in entrata, la società biancoverde ha confermato alcuni giocatori che anche nella passata stagione erano in forza ai biancoverdi
Dopo l'arrivo di Francesco Lucchesi sulla panchina della Rignanese e in attesa che da inizio luglio possano essere ufficializzati i movimenti in entrata, sono stati confermati alcuni giocatori che già nella passata stagione vestivano i colori biancoverdi.
Prenderanno parte al campionato 2018-2019 con la maglia della Rignanese i difensori Raimondo Merola, Gabriele Guidotti, Duccio Falciani (che rientra dal lungo infortunio) e Alberto Molinu. A centrocampo confermati Jacopo Cioce, Leonardo Serinelli , Alessandro Tozzi e Luca Spanu, rientra dal Dicomano Giacomo Rotondi mentre dopo sette anni di permanenza nella Rignanese, si è trasferito al Grassina Mattia Privitera. Per quanto riguarda il reparto avanzato è arrivato Kristian Palaj dal Montecatini, mentre è rientrato al Montevarchi Flavio Fofi per fine prestito.
Sono poi in corso di valutazione le situazioni di alcuni ragazzi che facevano parte della squadra juniores regionali e che potrebbero essere promossi in prima squadra.