Simone Calori, che ha guidato la squadra nell’ultima giornata di campionato al posto dell’esonerato Renato Buso, sarà al timone del Marzocco nella stagione 2019-2020
Ad appena ventiquattro ore dal rompete le righe che ha di fatto sancito la fine della stagione 2018-2019, la Sangiovannese non ha perso tempo e nel pomeriggio di oggi (venerdì) ha annunciato ufficialmemte che sarà Simone Calori, che aveva lasciato il campo e guidato la squadra nell'ultima giornatadi campionato al posto dell'esonerato Renato Buso, a sedere sulla panchina del Marzocco il prossimo anno.
Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei componenti lo staff tecnico (non ci sarà salvo ripensamenti Fabrizo Cosaro, che dopo un'esperienza nel settore giovanile prima e in seguito come sescondo di Iacobelli e Buso ha rassegnato le dimissioni) e la data della presentazione.
Presto ancora per parlare di mercato, pare tuttavia abbbastanza verosimile che ci saranno varie partenza e conseguentente tanti arrivi. Su indicazione dell'allenatore si deciderà circa alcune possibil conferme.