Dopo la sconfitta odierna in casa con il San Gimignano, il consiglio direttivo del Marzocco si è riunito e alla fine ha deciso per l’esonero del tecnico. La squadra affidata a Simone Calori
La notizia era nell'aria dal tardo pomeriggio, poi attorno alle 20.30 l'ufficialità: Renato Buso è non più l'allenatore della Sangiovannese.
Sulla decisone hanno pesato i brutti risultati arrivati ultimamente, fino alla sconfitta di oggi in casa per 1-3 con il San Gimignano, ciò unito a un gioco in involuzione e troppo spesso non sufficientemente incisivo.
Subito dopo la sconfitta coi senesi, il consiglio direttivo del Marzocco si è riunito e alla fine ha deciso per l'esonero del tecnico. La squadra è stata affidata a Simone Calori, il giocatore più esperto in forza alla Sangiovannese (nel suo curriculum tante stagioni da professionista) e sarà lui in questa settimana a guidare gli allenamenti e sedere in panchina domenica nella difficile gara (ultima stagionala) in casa un Ponsacco in lotta con la Pianese per la vittoria del campionato.