I valdarnesi battono 5-6 i liguri e chiudono al quarto posto, avversario nei play-off sarà il Torresavio Ravenna che ha chiuso davanti agli azzurri solo per la migliore differenza reti. La partita di andata sabato al tensostatico di piazza Palermo.
Nell'ultima giornata di campionato la Futsal Sangiovannese ha vinto in casa del Chiavari 5-6 allungando la sua striscia positiva (l'ultima sconfitta il 19 gennaio) chiudendo al terzo posto in coabitazione con il Torresevio Cesena, che diventa una quarta piazza solo per la peggiore differenza reti negli scontri diretti. Proprio i romagnoli saranno gli avversari degli azzurri di De Lucia nel primo turno play-off, con partita di andata sabato prossimo al tensostatico di piazza Palermo e ritorno sabato 11 maggio in terra cesenate.
Avere la meglio sui liguri, che nonostante la sconfitta si sono ugualmente salvati, non è stato facile e la sfida, dopo il primo tempo finito 0-1 con rete di Pisconti, nella ripresa è stata molto intensa con vari capovolgimenti di fronte, fino alla rete del 5-6 finale realizzata da Liburdi a 4' dal termine (le altre di Mateo e Garcia, a segno due volte a testa).