Vittoria importante del Vaggio Piandiscò sulla Resco Reggello, ha vinto anche l’Ideal Club Incisa mentre hanno perso Ambra e San Clemente
L'atteso derby del girone E di Prima categoria (campionato che anch'esso resterà fermo fino al 28 aprile) fra Resco Reggello e Vaggio Piandiscò, che metteva in palio punti pesanti per la conquista della salvezza, è terminato con il successo (0-1) ospite. Grazia a tale risultato, il Vaggio Piandiscò ha ancora qualche possibiltà di conquistare la salvezza diretta, mentre si inguaia la squadra del Valdarno fiorentino, superata in classifica dal Fratta Santa Caterina(il quale ha battuto l'Arezzo Football Academy) e adesso è penultima. Nello stesso ragguppamento un Ambra già salvo è stato battuto 1-2 del Tegoleto.
Nel girone C, l'ldeal Club Incisa ha battuto 2-1 il Firenze Sud e conquistato l'intera posta in palio, anche se non sarà facile riprendere in vetta il Certaldo, al quala manca solo un punto in una delle ultime dua partite per vincere il campionato. Il San Clemente ha perso 1-2 in casa con il Pelago ed è sempre fanalino di coda.