Il Valdarno Football Club battuto in casa dalla Castiglionese, la Bucinese ha perso a Pratovecchio ed è retrocessa, la Rignanese è caduta a Borgo San Lorenzo e ha ceduto al Badesse la quinta piazza
Penultima di campionato senza successi per le valdarnesi impegnate nel campionato di Eccellenza, tutte battute con il minimo scarto. Adesso una lunga pausa, si tornerà in campo il 28 aprile per il turno conclusivo.
Il Valdarno Football Club è stato battuto 0-1 fra le mura amiche del "Goffredo De Buffa" da una Castiglionese che, grazie ai tre punti conquistati oggi, potrà giocarsi la salvezza nella lotteria dei play-out. A decidere la partita il calcio di rigore trasformato dall'ex Sekseni alla fine del primo tempo.
La Bucinese ha perso 1-0 in casa del Pratovecchio ed è matematicamente retrocessa in Promozione; trasferta a Borgo San Lorenzo amara per la Rignanese, che nella sua ultima di campionato è stata battuta 1-0 (a segno Betti al 14' del primo tempo), scendendo dal quinto al sesto posto, superata dal Badesse.