Dalle 9 alle 20 torna la manifestazione che colora le vie e le piazze del capoluogo
Domenica 7 aprile torna il tradizionale appuntamento primaverile del territorio reggellese, “Reggello Fiorita”, la 26^ mostra mercato di fiori e piante. Per tutta la giornata, dalle 9 alle 20, nelle piazze e nelle vie del capoluogo saranno presenti numerosi vivaisti, locali e non solo, che esporranno e venderanno piante aromatiche e fiori.
In agenda anche la prima Passeggiata Fiorita, in collaborazione con l’associazione gEco: partenza alle ore 10 dal Municipio, per conoscere le curiosità di alcune specie floreali spontanee e approfondire le proprietà officinali di alcune piante locali legate alla tradizione popolare.
In via Gramsci, invece, sarà possibile visitare il Mercato del riuso. Sarà l'occasione per acquistare oggetti non più utilizzati, ma ancora funzionanti, contribuendo a ridurre la produzione di rifiuti. Per gli amanti dell’arte da non perdere anche “PassionArt 2019”, la mostra collettiva d’arte ad ingresso gratuito, organizzata dall’associazione Culturale Le Balza, all’interno dei locali della Filarmonica “G.Verdi” di Reggello.