La presentazione avverrà al teatro comunale di Bucine domenica 31 marzo alle 16.30 con la collaborazione della cooperativa Giovani Valdarno e con il sostegno della Regione Toscana
Grazie alla raccolta di numerose testimonianze di vita degli ospiti della residenza sanitaria assistita Fabbri Bicoli di Bucine sono nate due opere narranti la quotidianietà e i momenti trascorsi all'interno della struttura.
Un libro e un dvd saranno oggetto di presentazione presso il teatro di Bucine domenica 31 marzo: il primo, intitolato "Storie di vita" è stato realizzato grazie alla pubblicazione della RSA Fabbri Bicoli in collaborazione con la cooperativa Giovani Valdarno, che cura i servizi assistenziali presso la RSA; il secondo, dal titolo "Progetto Incontro" è stato diretto e montato da V. Morricone con musiche e interviste di Giorgio Albiani. Occasione, anche per conoscere e incontrare, oltre agli autori delle opere, i protagonisti delle storie narrate su pagine e schermo, così da trascorrere un pomeriggio con i "nonni" della RSA.