23, Dicembre, 2024

Disservizi per le strade ghiacciate, Avanti Montevarchi: “Scarsa capacità di programmazione dell’amministrazione”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Secondo il Gruppo consiliare di opposizione si è trattato di una “situazione grave” dovuta anche ai “depotenziamenti nell’ufficio tecnico”

Ancora polemiche per le modalità in cui è stata gestita la nottata di neve e gelo a Montevarchi. Ad intervenire è il gruppo consiliare di Avanti Montevarchi, con i consiglieri Paolo Ricci e Fabio Camiciottoli: "Grave la situazione che si è generata a Montevarchi stamani per la neve ed il ghiaccio. Le scuole sono state lasciate aperte ma i pulmini non sono partiti; alla scuola di Levane il sale è stato dato dopo l’orario di ingresso con gravi disagi per gli alunni ed i genitori e tanti altri esempi potremmo portare di una giornata difficile e poco edificante per l’amministrazione Chiassai che ha dimostrato, ancora una volta, poca efficienza in situazioni  del genere". 

"È evidente che a forza di depotenziare negli uomini e nei mezzi l’ufficio tecnico ed il cantiere comunale si ottengono, poi, questi risultati negativi. Ma è soprattutto la scarsa capacità di programmazione che si tocca con mano continuamente in tanti settori dell’azione politica dell’amministrazione del Sindaco Chiassai Martini", concludono Ricci e Camiciottoli. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati