“Non andremo a sostituire la figura dirigenziale, per il momento, e questo ci darà l’opportunità di riorganizzare i nostri uffici”, ha detto il sindaco di Montevarchi annunciando che Barucci lascerà Palazzo Varchi nei prossimi mesi
La Dirigente del comune di Montevarchi Francesca Barucci ottiene un nuovo incarico in Regione Toscana: a comunicarlo il sindaco, Silvia Chiassai Martini, che coglie l'occasione anche per le congratulazioni. "Voglio fare i complimenti alla dottoressa Barucci, che ha ottenuto l'incarico in Regione dove si occuperà di trasporti. Si tratta di una scelta condivisa dalla nostra amministrazione, da parte mia e della giunta".
"Barucci ha portato avanti con noi progetti molto importanti per la nostra comunità, ricordo fra tutti quello per il nuovo affidamento in gestione del servizio scuolabus – ha aggiunto Chiassai – un progetto riconosciuto perfettamente corretto dalla pronuncia dell'Anac, a cui si erano rivolti i consiglieri di opposizione parlando di operazione discutibile".
"Tra qualche mese andrà a ricoprire il nuovo incarico, e questo ci darà l'opportunità di riorganizzare la gestione dei nostri uffici, il lavoro interno: ricordo che tra pochi giorni arriverà il nuovo Dirigente a tempo determinato per i lavori pubblici, e nei prossimi mesi la dottoressa Barucci lascerà Montevarchi. Gestiremo in maniera diversa il suo settore, non abbiamo intenzione al momento di prendere un nuovo Dirigente al suo posto", ha concluso Chiassai Martini.