Nel girone aretino al primo posto l’Atletico Levane Leona seguito dal Terranuova Traiana, nel girone fiorentino secondo posto per il Valdarno Football Club
Pausa per le festività di fine anno (ritorno in campo sabato 5 gennaio) sia nel girone aretino che in quello fiorentino dei campionati juniores provinciali, nei quali mancano due giornate al giro di boa di metà campionato.
Nel girone aretino al primo posto l'Atletico Levane Leona, con due punti di vantaggio sul tandem composto da Terranuova Traiana e Orange Don Bosco. Accreditatate di una posizione di metà classica Arno Castiglioni Leterina e Bucinese, indietro la Castelnuovese e la Faellese.
Nel girone A fiorentino il Valdarno Football Club occupa la seconda posizione a quattro punti dalla capolista Audax Rufina. Piu attardate, nella colonna destra della classifica, si trovano nell'ordine Ideal Club Incisa, San Clemente e Resco Reggello.
La Rignanese invece prende parte all'impegnativo campionato juniores regionali (girone C) e ha chiuso il girone di andata al quint'ultimo posto, posizione non troppo tranquilla in un campionato nel quale sono previste le retrocessioni.