19, Dicembre, 2024

Nel turno infrasettimanale vince la Sangiovannese mentre pareggia il Montevarchi

Più lette

La Sangiovannese si è imposta per 3-0 sul Tuttocuoio tornando a vincere dopo un mese di digiuno, il Montevarchi ha impattato 1-1 nella tana del Bastia

La Sangiovannese ha battuto con un netto 3-0 il Tuttocuoio, arrivato al "Virgilio Fedini" come capolista del torneo e adesso al secondo posto alle spalle del Ghivizzano. Gli azzurri, che non vincevano dal 14 novembre, sono scesi in campo molto determinati e nel giro di poco più di mezz'ora hanno colpito due volte, al 33' con Mencagli bravo ad approfittare di una leggerezza della difesa avversaria e al 36' con Rontini di testa. Al quarto d'ora della ripresa è stato Mencagli, per lui prima doppietta con la maglia della Sangiovannese, a fare tris e chiudere di fatto la partita, arrivata al termine senza altri particolari sussulti.

Il Montevarchi torna da Bastia Umbra con un punto, frutto di un pareggio per 1-1 con entrambe le reti che sono arrivate nel corso del secondo tempo. Dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa sullo 0-0, al 9' della ripresa gli aquilotti sono passati in vantaggio con Essoussi ben servito da Migliorini, al quale ha poi replicato per gli umbri al 38' Belli, per l'1-1 finale.

Articoli correlati