30, Aprile, 2024

Il Montevarchi con la Pianese per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Montevarchi e Pianese si giocano l’accesso ai quarti di finale di questa Coppa ItaIia, in programma il 30 gennaio. In caso di parità al 90′ la parola ai calci di rigore

Gara di Coppa Italia per il Montevarchi, che domani (mercoledì) alle 14.30, negli ottavi di finale, affronterà allo stadio "Brilli Peri" la Pianese (che tornerà in Valdarno per affrontare i rossoblù nel turno di campionato del 9 dicembre). Gli aquilotti, che si sono qualificati a questi ottavi di finale battendo la Sangiovannese (ai calci di rigore), il  San Donato e il Real Forte Querceta, daranno fondo a tutte le loro energie per andare avanti in questa competizione, alla quale tengono molto.

Come prevede la formula, il passaggio del turno e l'approdo ai quarti di finale di mercoledì 30 gennaio sarà giocato in gara unica e in caso di pareggio al 90' si tireranno i calci di rigore. Molto probabilmente mister Venturi farà ricorso a un po' di turnover (squalificati Essoussi e Salvadori) facendo riposare chi ha speso di più e dando spazio a chi finora ha giocato di meno e intende usare questa opportunità per mettersi in luce e dimostrare tutto il suo valore.

Articoli correlati