30, Aprile, 2024

Controlli per la 20° edizione di Autumnia: due arresti per droga e ricettazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I carabinieri della compagnia di Figline stanno svolgendo dei servizi coordinati straordinari di controllo del territorio

I carabinieri della stazione di Figline, coadiuvati dai colleghi della compagnia di Intervento Operativo del 6° Battaglione “Toscana”, hanno arrestato una coppia di albanesi di 19 e 22 anni, entrambi irregolari sul territorio nazionale, nullafacenti e pregiudicati per reati contro il patrimonio. L'accusa per loro è detenzione ai fini di spaccio e ricettazione.

I provvedimenti sono stati presi nel corso dei servizi coordinati sul territorio allestiti in occasione della 20° edizione di “Autumnia”. Lo scopo è quello di contrastare i reati contro il patrimonio, in particolare i furti in abitazione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare nei confronti di giovani, spesso minorenni e di effettuare un più incisivo controllo della circolazione stradale.

I due sono stati fermati in via Fiorentina a bordo di a BMW serie 1 risultata, al controllo, rubata lo scorso 21 ottobre al centro di Firenze. In possesso della coppia sono stati trovati anche 200 g di marijuana custoditi, insieme ad una bilancina elettronica, in uno zaino.

 

 

 

 

Articoli correlati