23, Novembre, 2024

Nei campionati di Prima e Seconda categoria si giocano le partite della settima giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In Prima categoria l’Ideal Club Incisa attesa dalla sfida di cartello contro l’Audace Legnaia, in Seconda categoria un derby nel girone H e uno nel girone L

Squadre in campo alle 14.30 per le partite del settimo turno, alcune della quali sulla carta più interessanti di altre.

Nel girone C di Prima categoria, se il San Clemente cercherà di riprendere il passo in casa del Firenze Sud, l’Ideal Club Incisa è atteso dalla sfida al vertice contro l’Audace Legnaia, con il quale i valdarnesi (che avranno dalla loro il fattore campo) e il Novoli condividono la vetta.

L’Ambra andrà alla ricerca di tre punti utili per restare al primo posto nel girone E in casa del Sulpizia, la Resco Reggello cercherà la prima vittoria del torneo nella tana del Capolona mentre il Vaggio Piandiscò deve vincere a Monte San Savino per rimpinguare la sua classifica.

Spicca nel girone H di Seconda categoria il derby fra una Fulgor Castelfranco in risalita e un Atletico Figline alle prese con una classifica difficile. La situazione in classifica non sorride nemmeno a Tro.Ce.Do. e Faellese, impegnate in casa del Dlf Firenze e della Molinense.

Nel girone L stracittadina fra Badia Agnano e Badia a Roti mentre l’altra squadra  con sede a Bucine, l’Atletico Valdambra, riceve il Falterona. Gara in casa con la Tuscar per il Pergine,  che condivide la testa della classifica con Olmoponte e Montemignaio, quest’ultimo opposto al Cavriglia. Nello stesso raggruppamento turno in casa  per la Lorese e il Pestello, contro Stia e Quarata; l’Atletico Levane Leona è invece atteso dal San Marco

Articoli correlati