La competizione di trail running, organizzata nella frazione di Badia Agnano,è dedicata agli sportivi, non solo agonistici, ma anche agli appassionati del territorio e della natura della Valdambra. Iscrizioni disponibili fino a domenica mattina
Sabato 13 e domenica 14 ottobre si terrà la gara di trail running “Valdambra Trail”, con tre percorsi di diversa difficoltà: “Short Valdambra Trail” di 13 km, “Valdambra Trail” di 28 km e “Ultra Valdambra Trail” di 50 km. Gli itinerari offrono e sfruttano strade bianche, sentieri del CAI, campi e quant’altro celato nel cuore della Valdambra.
Sabato festa evento con la consegna dei pettorali e chip gara, più la presentazione dei vari tracciati, tutti con partenza e arrivo in Badia Agnano, che i partecipanti percorreranno il giorno di domenica, con ritrovo in via 1° Maggio, Badia Agnano alle ore 7.00 per gli iscritti al percorso da 50 km e alle ore 8.00 per i percorsi da 13 e 28 km.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Gruppo Ricerche Storiche Badia Agnano” e “Gruppo Sportivo Fiamme Verdi”. Iscrizioni fino a domenica mezz’ora prima dalla partenza, oppure online tramite questo sito.