Nella giornata in cui il Valdarno Football Club osserva il turno di riposo, la Bucinese giocherà a Grassina mentre la Rignanese sarà ospite dello Zenith Audax
Partite in trasferta per la Bucinese e la Rignanese in questa quinta giornata del campionato di Eccellenza nella quale la capolista Valdarno Football Club osserverà il turno di riposo.
Gara esterna dal coefficiente di difficoltà elevato per la Bucinese, attesa in casa di un Grassina che, imbattuto, cercherà di vincere e restare nel lotto delle prime. Il pronostico non sorride alla squadra di Nardi che però, con il morale alto per la vittoria conseguita sette giorni fa, con un partita priva di errori potrebbe mettere i bastoni fre le ruote ai fiorentini.
La Rignanese sara di scena in casa dello Zenith Audax, campo non facile dove la squadra di Nenciarini cercherà di centrare il suo primo successo esterno della stagione e portare a casa tre punti, passando da, ruolo di mina vagante del torneo a quello di squadra che può ambire a risultati importanti.