12, Gennaio, 2025

Gli impegni delle valdarnesi di Prima e Seconda categoria nella terza giornata di campionato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Panoramica delle gare che attendono le squadre del comprensorio di Prima e Seconda categoria nell’ultima domenica di settembre

Nel girone C di Prima categoria andranno a caccia, in questa terza giornata di campionato, del riscatto sia  l'Ideal Club Incisa, che cercherà di riprendere il passo nella gara casalinga con il Cerbaia, che il San Clemente, di scena in casa del Ponte Rondinella Marzocco, con il quale condivide l'ultima posizione a zero punti.

Nel girone E Ambra e Vaggio Piandiscò, entrambe reduci da una vittoria, cercheranno di ripetersi nel match che le vede impegnate in casa di Rassina e Capolona. Sfida esterna anche per la Resco Reggello, ospite del Fratta Santa Caterina.

Passando al torneo di Seconda categoria, nel girone H gara casalinga per la Faellese che riceva la Ludus Valle dell'Arno. A caccia del successo esterno la Fulgor Castelfranco in casa del Cubino, in campo con lo stesso scopo Tro.Ce.Do. e Atletico Figline, di scena nella tana di Club Sportivo Firenze e di Molinense.

Nel girone L interessante sfida fra Montemignaio e Pergine, entrambe a segno nelle prime due giornate di campionato così come l'Atletico Levane Leona, che riceve il Falterona. Sfida tutta valdarnese fra Badia Agnano e Lorese, giocheranno in casa il Pestello con la Tuscar e l'Atletico Valdambra con lo Stia. Match esterni per Badia a Roti e Cavriglia, di scena a Battifolle e San Marco.
 

Articoli correlati