30, Aprile, 2024

Il Valdarno Cricket Club cerca un campo dove allenarsi: “Facciamo appello ai comuni, lo sistemeremo noi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra valdarnese è in crescita, ha già ottenuto successi importanti. Ma si allena ancora al campo sportivo adiacente allo stadio di Terranuova, e ora cerca uno spazio più adeguato

"Noi siamo in cerca di un terreno per giocare, allenarci e portare la nostra squadra più in alto possibile, come il resto dei club che ci sono in Italia". A parlare è Rahul Walia, uno dei fondatori del Valdarno Cricket Club, un team che dalla sua nascita, più di dieci anni fa, è stato in continua ascesa, conquistando titoli provinciali e regionali. 

Ora però a mancare sono gli spazi, per crescere ancora di più. Al momento la squadra si allena infatti nel campo sportivo accanto allo stadio di Terranova, ma cerca un terreno più adatto. E il team fa appello per questo ai comuni del Valdarno, dicendosi pronto a lavorarci per proprio conto. 

"Cerchiamo un terreno che abbia più o meno le misure di 110 per 110, basta che sia su un livello in piano. Poi sistemeremo tutto a spese nostre, per realizzare un vero campo di cricket in Valdarno", conclude il Valdarno Cricket Club: l'appello è lanciato. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati