Il servizio è affidato ad un nuovo gestore, Elior. La procedura solo online fino al 16 settembre
Si aprono dal 4 al 16 settembre le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica 2018/2019 nel comune di Figline Incisa, che sarà gestito da Elior. In considerazione di questo cambio, tutti dovranno effettuare una nuova iscrizione online al servizio.
Su www2.eticasoluzioni.com/figlineincisavaldarnoportalegen da martedì la procedura sarà attiva: con pochi semplici passaggi, cliccando sul tasto verde 'nuova iscrizione' sarà possibile creare un nuovo profilo tramite il quale, successivamente, gestire le disdette del pasto giornaliero, effettuare ricariche e consultare il menu del giorno (anche tramite l’app ComunicApp disponibile in modo gratuito su Apple store e Play Store).
Nella fase di iscrizione sarà inoltre possibile allegare i certificati per diete specifiche ed inserire il proprio Isee familiare: per quest’ultimo caso l’Amministrazione comunale ha mantenuto invariato sia il numero delle fasce, sia le riduzioni previste; nel corso dell’anno sarà cura del Comune effettuare controlli su quanto dichiarato al momento dell’iscrizione.
Nel caso in cui gli utenti vantino crediti provenienti dallo scorso anno scolastico, questi saranno comunque accreditati per il servizio 2018/2019 effettuato da Elior.
Una volta completata l’iscrizione online, l’utente riceverà nella propria casella mail le credenziali per accedere al servizio. L’utente avrà a disposizione anche una guida per la navigazione sul sito internet e per la consultazione anche tramite app. Nel vademecum saranno riportate anche tutte le possibilità di pagamento: online, tramite addebito su c/c bancario oppure presso il supermercato Simply di Incisa, le farmacie comunali Serristori (piazza Fattoria) e Matassino (piazza Don Minzoni) e la parafarmacia comunale presso Coop.fi.