Sabato 7 luglio la lunga notte di Montevarchi, con tante iniziative dedicate al tema della magia. E i cittadini potranno rivedere anche il Politeama, aperto dopo la fine della ristrutturazione
Appuntamento sabato 7 luglio con la "Notte Magica" di Montevarchi: l'edizione 2018 della notte bianca è infatti dedicata al tema della magia, con spettacoli e animazioni a tema. L'intero centro storico è coinvolto: in ogni angolo si troveranno iniziative per piccoli e grandi, negozi aperti e punti ristoro.
Nelle vie e nelle piazze in programma anche esibizioni musicali, il Gran Galà della Magia, luna park, e tanti appuntamenti per i bambini. Coinvolti anche i musei della città. Qui tutto il programma. La Notte Magica è organizzata dal Centro Commerciale Naturale Vie di Montevarchi, con il Comune di Montevarchi e il sostegno di Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e Banca del Valdarno.
Per la prima volta dopo la fine della ristrutturazione, riaprirà nell'occasione anche l'ex Politeama: i cittadini potranno quindi rivedere la struttura, di proprietà privata, che è stata un pezzo di storia di Montevarchi.
Oggi il Politeama si presenta come una ampia struttura polivalente, a disposizione per eventi e manifestazioni.