Il Museo di Montevarchi sarà tra le località coinvolte nel programma di “Arcobaleno d’estate”, che toccherà tutta la Toscana
Farà tappa anche a Montevarchi, al Museo civico del Cassero, l'iniziativa “Arcobaleno d’Estate”, ideata da La Nazione e promossa da Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana, Anci ed Ente Bilaterale del Turismo Toscano.
L'appuntamento a Montevarchi è per venerdì 22 giugno alle ore 19.30: le sale del Cassero e la piazza antistante saranno infatti la suggestiva cornice di uno dei quattro appuntamenti della rassegna “Aperitivo d’Estate. Gusto, arte, cultura, musica e degustazioni” organizzata, in occasione di “Arcobaleno d’Estate”, da Unione Regionale Cuochi Toscani, Confcommercio e A.I.S. tra Arezzo e Firenze. A Montevarchi l’iniziativa sarà curata dall’Associazione Cuochi del Valdarno, dal Centro Commerciale Naturale, e da alcuni ristoranti e attività commerciali e ricettive.
L’iniziativa è gratuita ma la prenotazione è necessaria. Tutte le info e le prenotazioni scrivendo a cuochivaldarno@gmail.com o telefonando al numero 3492597463.